Skip to main content

Il fascino contemporaneo

EMPTY_VAR

Divina può essere accessoriata come una piscina tradizionale: faretti a Led, nuoto contro corrente e riscaldatore, che permette di godere il piacere della piscina più a lungo.

Due varianti di colore per il rivestimento in rattan e 4 nuances per i cuscini, la possibilità di personalizzazione del living e l’ampia gamma di misure rendono unica ogni Divina.

Perché sceglierla

EMPTY_VAR

  • Installabile in pochi giorni di lavoro.
  • Non necessita di permessi edilizi, né di scavi o opere edili impegnative.
  • Dotata di impianto professionale e sistema di ricircolo dell’acqua ad alta capacità filtrante.
  • Rivestita con pannelli in fibra sintetica intrecciata a mano di alta qualità e durata, che non richiedono manutenzione.

Modello Divina a skimmer

EMPTY_VAR

DIVINA® è la piscina seminterrata a skimmer per eccellenza, che unisce design e funzionalità, può essere completata con gli accessori esclusivi Laghetto, quali kit nuoto controcorrente e riscaldatore. Inoltre, grazie all’accessorio Living, può essere arredata ed avere un salotto a bordo vasca.

DIMENSIONI

COLORE

Laghetto White, grey

Modello Divina Infinity

EMPTY_VAR

INFINITY® Divina è la soluzione ibrida che coniuga la massima tecnologia costruttiva Laghetto e un design senza pari, che possono essere ulteriormente impreziositi dall’accessorio Living la rende unica e inimitabile. Tutto il perimetro della vasca è portante e può essere utilizzato come spazio prendisole, essendo fornito degli esclusivi cuscini in tessuto nautico.

DIMENSIONI

COLORE

Laghetto White, grey

Struttura e materiali

EMPTY_VAR

La tecnologia ZMSV-TEC, che impiega una lega di zinco e magnesio protetta da un rivestimento epossidico è un materiale, leggero e resistente alla corrosione, che viene utilizzato per realizzare la struttura portante della piscina, garantendo una lunga durata nel tempo.

Impianti

EMPTY_VAR

La scelta è tra i due sistemi filtranti, che dipende da diversi fattori, come le dimensioni della piscina, la frequenza d’uso e le preferenze personali.

I filtri a sabbia, più tradizionali, utilizzano un letto di sabbia quarzosa per trattenere le impurità. Offrono un’ottima capacità filtrante e richiedono una manutenzione periodica, come il controlavaggio.

I filtri a cartuccia, invece, impiegano elementi filtranti in materiale sintetico che trattengono particelle più fini. Sono più compatti e facili da pulire, ma richiedono una sostituzione periodica delle cartucce.

Contatti

Siamo a disposizione per organizzare sopralluoghi su appuntamento e per rispondere alle tue domande.

Blue & Green vanta uno staff altamente professionale in grado di accompagnare il cliente nella progettazione, realizzazione e assistenza di piscine, effettuando sopralluoghi, preventivi e consulenza gratuita.