Piscine Blue

SCEGLIERE UNA PISCINA LAGHETTO

Qualità' laghetto, esperienza Blue and Green

PERCHÉ SCEGLIERE UNA PISCINA LAGHETTO

La piscina Laghetto™ è sinonimo di qualità. Il telo, la struttura in acciaio, lo skimmer, le tubazioni, i filtri eco, sono solo alcuni degli incredibili vantaggi di possedere una piscina Laghetto™. Piscine Blue & Green è leader nel settore per progettazione, installazione di piscine a Torino, Piemonte e Nord Italia.

TELO STRUTTURA

Piscine fuori terra, interrate o semi interrate, il minimo comune denominatore per ogni nostra struttura è il telo Laghetto.

Fin dal 1974, il telo in PVC ad alta impermeabilità, viene testato e trattato per resistere ad una spinta che va da 250 a 450 Kg per ogni 5 cm a seconda del modello (norma DIN 53354) ed impedire la formazione di muffe ed effetti nocivi dei raggi UV.

Nel corso degli anni, molte aziende hanno tentato di copiare la resa e l’estetica di questo telo, vero punto di forza delle nostre strutture, senza riuscire però ad eguagliare i nostri standard produttivi. Studiato per aprirsi completamente grazie all’azione dell’acqua, senza lasciare pericolose ed antiestetiche parti strutturali a vista, presenti invece in piscine di produzione cinese o acquistabili al supermarket.

Qualità Laghetto™
Altri marchi
Qualità Laghetto™
Altri marchi

STRUTTURA IN ACCIAIO

la paleria che compone le strutture fuori terra, totalmente in acciaio zincato a caldo, è composta da passanti a scomparsa nel telo e da pali a V, trattati ulteriormente con una sovraverniciatura a caldo a vernice epossidica, che corrono lungo tutto il bordo, rendendo la struttura stabile e sicura in ogni sua parte.

Le piscine Laghetto sono inoltre dotate delle esclusive tavolette sottopiede, studiate da tecnici esperti per garantire la perfetta posa della piscina e distribuire uniformemente il peso della vasca stabilizzandola su ogni tipo di terreno.

Le vasche interrate montano invece l’esclusivo pannello in acciaio zincato con elementi di regolazione utilizzabili anche a piscina piena. Da quest’anno è inoltre nato il Pannello ZSV-Tec. Pannello ad alta resistenza in acciaio zincato e sovraverniciato, preforato in orgine. La verniciatura epossidica applicata, crea un filtro protettivo aumentandone la durata nel tempo.

SKIMMER

lo Skimmer Laghetto, grazie alla testa flottante, lavora a sfioro sull’acqua pescando a 360° e permettendo la massima pulizia possibile dell’acqua in vasca.

L’escursione della testa flottante consente una grande flessibilità nell’altezza del riempimento ed impedisce che lo Skimmer possa pescare aria, danneggiando l’impianto.

Al suo interno troviamo un cestello pre-filtro o una calza in micro-fibra filtrante ed è dotato di una maniglia anti-risucchio per la sicurezza dei bambini in vasca. Uno strumento indispensabile per la pulizia della vasca, la cui qualità non è paragonabile a quanto fornito da altre sottomarche.

Qualità Laghetto™
Altri marchi
Qualità Laghetto™
Altri marchi

TUBAZIONI

Totalmente realizzate in tubo corrugato di PVC, altamente resistente e duraturo, montano raccordi spessi un pollice e mezzo. Queste tubazioni vengono montate a pressione e incollate in fabbrica.

I raccordi vengono avvitati ai passanti della piscina ed all’impianto di filtrazione senza nessun tipo di fascetta, rendendo questo sistema sicuro, nonché un ulteriore standard di elevata qualità.

FILTRI ECO

Totalmente Made in Italy, realizzati esclusivamente in vetroresina e completi di basamento, questi filtri forniscono prestazioni altamente professionali in qualsiasi situazione.

A partire dai 6 mc/h, fino agli impianti più potenti, questi gruppi filtrano l’acqua attraverso una cartuccia con capacità filtrante di 3 micron, o attraverso uno strato di sabbia quarzifera.

Qualità Laghetto™
Altri marchi