Piscine Blue

PANNELLI ZSV-TEC.

Tecnologia All-Black

PANNELLI ZSV-TEC.
Tecnologia all black

I Pannelli ZSV-TEC prendono il nome dell’esclusiva tecnologia sviluppata da Piscine Laghetto per le strutture vasca di Bluespring, Opera e Dolcevita. Con ZSV-TEC ogni pannello e particolare in acciaio viene pre-forato in origine, decapato e verniciato a caldo in forno con copertura a vernice epossidica. In questo modo si crea un film protettivo perfettamente omogeneo sulla struttura che, di fatto, impedisce la formazione di ruggini nel tempo e che ne aumenta in modo considerevole la durata, sia in posa interrata, sia fuori terra.

Ogni piscina Opera è dotata di questa esclusiva tecnologia e dello skimmer sfioratore a 360° in vasca brevettato Laghetto, con il quale è possibile costruire piscine interrate con caratteristiche eccezionali, sia dal punto di vista estetico, sia tecnologico. Lo skimmer Laghetto permette infatti, un livello di riempimento e di pulizia della piscina superiore ad ogni altro sistema presente sul mercato. Il risultato di cantiere è una piscina che si pone letteralmente come punto intermedio tra una soluzione classica a skimmer e una a sfioro, con innegabili vantaggi economici ed estetici per l’utilizzatore.

Da questa stagione anche tutti i particolari strutturali di Bluespring, laddove non in acciaio inox, sono realizzati con la tecnologia di copertura epossidica ZSV-TEC. Bluespring è il fiore all’occhiello della produzione Laghetto, una piscina caratterizzata dalla vasca di compenso integrata nel canale di tracimazione, dal sistema di sfioro sotto-pietra, dalla possibilità di regolazione nel tempo, dalla grande qualità dei materiali e degli accessori utilizzati. Un colpo d’occhio di cantiere all-black, davvero notevole. Quasi un peccato doverne rivestire la struttura…

Non poteva certo mancare nella famiglia delle strutture sovraverniciate il nostro best seller Dolcevita. Sia il modello Country, sia Gold sono verniciati per una maggiore durata nel tempo. I montanti del traliccio, i longheroni, gli elementi di regolazione e i pannelli di rinterro della versione Gold (novità 2014) sono in ZSV-TEC e assicurano così un’eccezionale protezione aggiuntiva rispetto alla semplice struttura in acciaio zincato scoperta.