01Set

Le piscine fuori terra rappresentano i prodotti più venduti sul mercato nazionale. Queste piscine sono caratterizzate da un montaggio semplice e veloce, inoltre si adattano ad ogni giardino senza bisogno di particolari opere di preparazione. Hanno il vantaggio di essere prodotti dalla manutenzione facile in quanto tendono a sporcarsi meno rispetto ai modelli interrati, inoltre avendo anche i lati esposti al sole riescono a raggiungere una temperatura dell’acqua maggiore.

La nostra scelta ricade in modo esclusivo sui prodotti Piscine Laghetto. Le Piscine Laghetto oltre ad essere le prime piscine fuori terra prodotte (depositari del brevetto dal 1974), rappresentano la soluzione più affidabile, duratura e dall’estetica ineguagliabile. Le nostre piscine nel corso degli anni hanno stabilito numerosi record non ancora – e difficilmente – superati, come la piscina fuori terra in pvc armato più grande mondo che misura metri 33 x 90.

 

Diffidate dalle imitazioni! La qualità e l’esperienza sono le vere ragioni del successo delle Piscine Laghetto.

L’elemento fondamentale che le contraddistinguono è l’utilizzo del telo brevettato Laghetto, prodotto in cooperazione con la Bayer, in PVC armato di altissima qualità, trattato anticloro, antigelo, antimuffa e anti UV.
I moltissimi test (tra cui la resitenza alla trazione e alle basse e alte temperature) a cui vengono sottoposte ne attestano continuamente l’affidabilità e ne permettono tranquillamente l’uso pubblico.

ALCUNI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE UNA PISCINA LAGHETTO

  1. Non richiede alcun permesso e non è soggetta ad alcuna tassazione.
  2. È installabile su qualsiasi tipo di terreno.
  3. È facilmente interrabile con ottimi risultati estetici.
  4. Montaggio ed eventuale smontaggio sono di estrema facilità.
  5. L’impianto di depurazione è potente ed efficace.
  6. La manutenzione è semplice e ridotta al minimo; il ricircolo a circuito chiuso vi permette di mantenere la stessa acqua per tutta la stagione.
  7. È garantita 5 anni, dalla certificazione europea ISO 9001 e da un’esperienza di 27 anni.
  8. È di grande affidabilità e durata nel tempo.
  9. È disponibile un’ampia gamma di dimensioni (anche su misura) , forme e profondità.
  10. Tempi di consegna (1-7 gg.) e di installazione (1-3 ore) rapidissimi.
  11. A fine stagione si può lasciare montata con l’apposito telo di copertura.
  12. Gode, rispetto a una piscina interrata, di una temperatura dell’acqua più elevata e di una minore tendenza a sporcarsi.
  13. È supportata da assistenza rapida, efficiente e capillare.
  14. L’ingombro del kit smontato è minimo.
  15. Viene utilizzata sempre più frequentemente da strutture pubbliche (alberghi, centri sportivi, agriturismi, campeggi ed enti fieristici), a riprova della sua affidabilità anche a questi livelli.
  16. Sono facilmente collegabili scambiatori di calore o pannelli solari per aumentare la temperatura dell’acqua.

Nelle Piscine Laghetto è possibile fare Windsurf o Acquagym o farci giocare i propri figli con duecento amichetti.

Abbiamo fornito vasche per usi che neppure noi avremmo mai immaginato (es: in alcune località sciistiche Svizzere ed Italiane le Piscine Laghetto vengono impiegate per la produzione della neve artificiale..) e continueremo a farlo anche in futuro, perchè è anche sulla base di queste esperienze che la nostra tecnologia si sviluppa e basa il proprio indiscutibile vantaggio.
Tutto ciò dimostra, ancora una volta di più, la bontà dei nostri prodotti così come le capacità e la versatilità del nostro reparto di ricerca e sviluppo che, per ogni vasca speciale, testa i componenti della produzione di serie in condizioni gravose di utilizzo, al fine di migliorare sempre la qualità e l´affidabilità dei prodotti Laghetto.

Le piscine Laghetto Classic e Custom, sono le soluzioni ideali per la realizzazione di eventi temporanei quali fiere, manifestazioni sportive, installazioni temporanee e Show.
Nelle nostre piscine si sono svolte attività uniche come i campionati indoor di Windsurf in una piscina di metri 33 x 90, gare di wakebord e moto d’acqua, di salto con le bmx e molto altro.
Possono essere realizzate su misura per soddisfare ogni esigenza e sfuttare al meglio lo spazio disponibile. E’ possibile interrarle, aumentare la temperatura dell’acqua con un semplice scambiatore di calore o con dei pannelli solare da noi forniti, e installarle senza di alcun permesso ed in tempi molto rapidi.